Samsung Galaxy S: Gingerbread disponibile


Buone notizie per tutti i possessori di un Samsung Galaxy S, visto che è arrivato in maniera ufficiale l’aggiornamento dedicato a Google Android 2.3 Gingerbread. Il sistema operativo più curioso del momento che tutti vorrebbero provare. Alcuni utenti avevano visualizzato sul sito ufficiale di Samsung la pagina di aggiornamento ma dopo qualche ore è stata magicamente eliminata.
Per fortuna l’aggiornamento attualmente risulta disponibile in maniera ufficiale, la versione 2.3.3 di Gingerbread potrà essere installata senza problemi grazie al firmware I9000XWJVB ed è disponibile solo per le versione europee del dispositivo. Ad ogni modo le nuove versioni del software di sistema sono disponibili al download attraverso il software Kies, nonostante i rumors e le indiscrezioni che sono circolate inizialmente in rete che lo definivano non ufficiale o come aggiornamento “custom rom”.
In realtà questi “pettegolezzi” sono stati prontamente smentiti e l’aggiornamento è stato ufficialmente rilasciato e a breve verrà reso disponibile per tutte le versioni. Per eseguire una procedura semplice e innovativa del sistema operativo è necessario utilizzare la piattaforma Kies per eseguire in modo veloce l’installazione.
Non ci resta che augurarvi buon download direttamente su Kies!

Share