iWork per iPad e iPhone


Gli utenti Apple molto probabilmente sanno cos’è la suite Apple iWork Mobile e oggi abbiamo una notizia fresca e interessante per tutti gli appassionati del settore. Infatti, la celebre suite è stata rilasciata finalmente anche per iPhone e iPad.
All’interno della suite sono state integrate tre applicazioni separate, ognuna di esse ha un costo pari a 7,99 euro. Stiamo parlando di Numbers, Keynote, Pages. I programmi in questione permettono di creare,visualizzare anche da smartphone documenti di testo particolarmente complessi. Inoltre sarà possibile creare fogli di calcolo e presentazioni di vario genere.
Le applicazioni Pages, Keynote e Numbers di Apple iWork Mobile sono compatibili con i seguenti dispositivi portatili: iPhone 3GS, iPhone 4,iPod 3g e 4G e iPad nelle sue due versioni. Per il corretto funzionamento delle applicazione è necessario avere installato il sistema operativo iOs 4.2.8 o versioni successive.
Pensate alla comodità di creare presentazioni, documenti, fogli di calcolo e molto altro direttamente dal palmo della vostra mano non è eccezionale?   Programmi integrati all’interno di iWork, vi permetteremmo di modificare e condividere le vostre creazioni in modo semplice e veloce. Che cosa desiderare di meglio?
Preparatevi ad utilizzare programmi disponibili in italiano e con una grafica molto intuitiva. A voi i commenti a riguardo.

Share