Twitter integra Follow Button


Il mondo dei social network sta per essere rivoluzionato per l’ennesima volta, dopo la presentazione ufficiale di Google+1 e altri strumenti simili, arriva una novità per tutti gli utenti Twitter. Infatti, il celebre servizio di microblog ha deciso di presentare un nuovo tasto: Follow Button.
Stiamo parlando di una nuovissima funzionalità che permette a tutte le persone che utilizzano Twitter, di esprimere il loro consenso ad un contenuto appena letto. Da oggi le persone che leggeranno una notizia su Twitter, potranno dimostrare il loro apprezzamento cliccando il Follow Button. Attenzione, perché non si tratta dell’unica funzionalità integrata, infatti, cliccando il pulsante, si potrà aggiungere l’utente tra i following, senza inviare una richiesta di amicizia.
Un tasto davvero funzionale che attualmente funziona con lo stesso meccanismo dei lettori di Feed Rss che offrono sempre contenuti aggiornati a chi sottoscrivere un’iscrizione ad un determinato sito. Una bella iniziativa che sicuramente permetterà a tutti di accedere in modo esclusivo a milioni di notizie in tempo reale.
Aggiungendo la persona che ha pubblicato il contenuto interessante online, avrete sempre la possibilità di leggere le sue ultime novità in tempo reale. Che cosa ne pensate del nuovo Follow Button? È uno strumento utile secondo voi oppure no?

Share