iTwin finalmente disponibile anche per Mac
La rivoluzionaria chiavetta iTwin, la chiavetta che permette di mettere in connessione due computer in modo semplice e veloce, è finalmente disponibile anche per il Mac e permetterà non solo di connettere tra di loro due Mac ma anche un Mac ed un Windows rendendo così notevolmente più semplici queste operazioni di condivisione dei documenti.
Grazie alla chiavetta iTwin è possibile avere accesso quindi a tutti i nostri documenti in qualsiasi parte del mondo ci troviamo alla sola condizione che i due computer che vogliamo mettere in connessione siano entrambi accessi e entrambi connessi ad internet. Nonostante questa condizione si tratta comunque di una soluzione innovativa che ci permette di condividere i file tra due computer senza necessariamente mettere online i propri documenti personali.
La chiavetta iTwin è davvero semplice da utilizzare. È costituita da due chiavette gemelle con ingresso USB che comunicano tra di loro. Basta connettere una delle due chiavette al nostro computer, scegliere i file che vogliamo condividere e il gioco è fatto. Ovviamente è necessario inserire anche una password di sicurezza, necessario e assolutamente indispensabile se vogliamo essere sicuri che i nostri file siano sempre protetti e che possano essere accessibili soltanto per noi.
Dopo aver scelto tutti i file dobbiamo scollegare la chiavetta gemella, chiavetta che collegandola ad un altro computer ci permetterà di avere a disposizione tutti i nostri file in remoto.