Limbo in arrivo anche per PC e per Playstation 3
Limbo è una puzzle platform della consolle Xbox 360 che è riuscita ad avere un successo davvero immenso. Tutti si sono appassionati a questa fiaba in bianco e nero dall’anima dark e malinconica che vede il protagonista intento nella ricerca della sorella, un ricerca che vede la lotta contro creature bizzarre, ostacoli, difficoltà di vario genere e avventure davvero intense.
Limbo, sino ad oggi disponibile esclusivamente per la consolle Xbox 360, arriverà il 20 luglio in versione per la Playstation 3 e il 2 agosto nella versione per Personal Computer. In attesa del suo lancio si fanno sentire le prime indiscrezioni. Sembra infatti che queste due nuove versioni potrebbero avere dei contenuti aggiuntivi rispetto alla versione per Xbox 360.
Il CEO di Playdead, Dino Patti, però non si è sbilanciato e ha detto chiaramente di non poter offrire alcun tipo di anticipazione. “Questo è qualcosa che scoprirete la prossima settimana, non posso dirvi nulla per adesso”, queste le parole con cui ha liquidato la questione davanti ai giornalisti. In realtà sembra improbabile ce vi siano delle sostanziali differenze visto che gli sviluppatori della platform sono gli stessi per tutti questi diversi marchi di consolle ma è anche vero che in questo ambito sempre in continuo movimento non si può mai sapere. Dobbiamo quindi davvero aspettare, ormai però fortunatamente solo qualche giorno.