Steve Jobs: un’eredità pari a 4 anni di prodotti
La scomparsa di Steve Jobs ha lasciato nel mondo della tecnologia un grande vuoto. Steve Jobs è sempre stato infatti considerato un vero e proprio genio, uno dei grandi visionari di cui il mondo della tecnologia aveva bisogno perché solo una mente di questa tipologia poteva riuscire a creare dei prodotti innovativi come quelli che la Apple è riuscita a realizzare in tutti questi anni, i prodotti tecnologici sicuramente migliori del mondo.
La sua scomparsa quindi non ha lasciato amarezza solo per Steve Jobs come persona ma anche come inventore e la paura che da oggi in poi la Apple possa non essere più la stessa ha iniziato a dilagare un po’ ovunque. La maggior parte delle persone si è chiesta infatti se la Apple sarà in grado di realizzare prodotti innovativi anche senza Steve Jobs al comando.
La risposta a queste paure arriva proprio in questi giorni. La Apple non avrà alcun tipo di problema almeno per i prossimi 4 anni perché Steve Jobs non ha lasciato in eredità solo l’azienda ma anche brevetti e bozze di prodotti. Sarà un po’ quindi come se Steve Jobs fosse ancora con la Apple e la accompagnasse nell’arduo cammino di una vita senza di lui.