PM1111 Silver: il nuovo cellulare di PosteMobile
PosteMobile ha presentato proprio in questi giorni un nuovo telefono cellulare realizzato grazie alla collaborazione del marchio NGM – New Generation Mobile. Stiamo parlando del cellulare PM1111 Silver, un cellulare di colore argentato e di dimensioni davvero ridotte, leggero e con batteria al litio di ultima generazione caratterizzato però dal fatto di essere davvero molto semplice da utilizzare e di essere quindi la scelta ideale anche per le persone meno esperte come ad esempio le persone anziane che spesso dinanzi ai telefoni cellulari moderni si trovano davvero in grande difficoltà.
Pensando proprio ai problemi che molte persone possono avere con i telefoni cellulari questo telefono è stato realizzato con tasti molto grandi e con numeri ben visibili ed è in possesso della funzione speech che permette la ripetizione vocale del numero che è stato composto così da avere la certezza di non aver sbagliato. Il cellulare permette anche di preimpostare 5 numeri di emergenza che vengono chiamati in modo automatico premendo un apposito tasto SOS.
Un cellulare quindi assolutamente perfetto per coloro che non vogliono seguire le mode del momento che pretenderebbero solo l’utilizzo di smartphone di ultima generazione, per coloro che vogliono un telefono funzionale certo ma anche semplice e veloce da utilizzare.
Dobbiamo poi ricordare che PosteMobile offre molti vantaggi a coloro che decidono di acquistare questo telefono e una carta sim PosteMobile, vntaggi non solo sul prezzo ma anche sul meno del telefono che possiede così una zona dedicata ai servizi del proprio BancoPosta, del conto corrente oppure delle carte prepagate.