Internet Play di Telecom

Tutti coloro che amano giocare ai videogames dal proprio computer, a tutti quei videogames per la precisione che necessitano di una connessione internet, devono esultare davanti a questa notizia. La Telecom lancia infatti la Internet Play, dedicata proprio a tutti coloro che amano il gaming online.

Grazie all’utilizzo della Internet Play sarà infatti possibile migliorare la propria connessione Adsl e raggiungere una diminuzione dei tempi di latenza di addirittura il 40%. La riduzione dei tempi di latenza significa una maggiore velocità di risposta da parte del server che si sta utilizzando per giocare e quindi significa evitare che la partita si blocchi e che le risposte ai nostri comandi siano troppo lente come invece purtroppo spesso accade soprattutto con i videogames più pesanti sulle cui piattaforme giocano contemporaneamente davvero molte persone.

L’opzione Internet Play di Telecom è disponibile a partire da oggi e può essere provata gratuitamente per un mese, opzione che può poi essere disdetta senza costi aggiuntivi con una semplice telefonata al numero clienti della Telecom tornando così alla propria Adls di prima. Le prime settimane prevedono inoltre un check up costante da parte di Telecom che monitora le prestazione della connessione per capire se tutto funziona come dovrebbe ed eventualmente cercare di intervenire per migliorare il servizio. L’opzione Internet Play ha un prezzo davvero sorprendete anche in seguito, viene offerta infatti a soli 3,00 € al mese.

Share