Toshiba presenta il tablet più sottile del mondo
Il mondo dei tablet sta cambiando con una velocità davvero fuori dal comune. La sempre maggiore attenzione che il pubblico riserva a questa tipologia di device ha infatti dato una spinta vitale a tutte le maggiori marche di prodotti tecnologici che si stanno letteralmente facendo guerra cercando di mettere sul mercato dei prodotti sempre più tecnologici ed innovativi.
Tra le prime indiscrezioni del Ces 2012 troviamo proprio un nuovo tablet che potrebbe davvero cambiare per sempre il nostro modo di guardare a questi meravigliosi device. Sembra infatti che il marchio Toshiba presenterà in occasione del Ces 2012 il tablet più sottile al mondo con uno spessore di soli 7,7 mm. Si tratta in realtà per adesso solo di una voce visto che Toshiba non ha ancora dato una notizia ufficiale. C’è da dire però che non ha dato neanche una smentita e questo deve essere considerato come un ottimo segno.
Sembra che questo piccolo e leggero gioiello iper tecnologico possieda una scheda grafica davvero eccezionale e un processore innovativo per un funzionamento davvero eccellente. Le prime indiscrezioni parlano anche della possibilità che questo device possa ricaricare la propria batteria in modalità wireless, una caratteristica davvero futurista ma che sarebbe davvero una grande innovazione. Non ci resta quindi che attendere l’inizio del Ces per scoprire se davvero Toshiba ci presenterà questo meraviglioso nuovo tablet.