Tanta multimedialità con il Vivaz di SonyEricsson
Ecco Sony Ericsson Vivaz, ultimissimo nato della stirpe degli smartphone touch. Design molto compatto e tanta multimedialità nel modello targato Sony Ericsson. Caratteristiche tecniche davvero interessanti, un processore 720 MHz, MicroSd di serie 8 Gb, espandibile, Gps, Wifi, connettività Hspa da 10,2 Mbps in download, e 2 in upload, e per finire un bella fotocamera da 8,1 megapixel.
[ad]
Lo schermo è di 3,2 pollici, il display è sensibile al tocco delle dite, ma è consigliato l’uso dello stilo in dotazione per fruire al meglio delle potenzialità del telefonino, che monta un sistema operativo Symbian S60, modificato per l’interfaccia di Vodafone 360, la piattaforma per l’accesso via internet alle applicazioni e alla gestione dei social network. Essa risulta un po’ complicata all’inizio, dunque è richiesto di un po’ di tempo prima di utilizzarla con maggiore maestria.
La fotocamera con i suoi 8.1 megapixel permette foto di altissima qualità, ed è interessate la possibilità di geotaggare le foto, in modo da sapere sempre dove sono state scattate, e tutto questo per merito dell’antenna Gps. La resa del player multimediale è più che soddisfacente, sia a livello video che audio.