Instagram arriverà anche per Android

Instagram è una delle applicazioni gratuite più utilizzate da tutti coloro che sono in possesso di un iPhone, un’applicazione che permette di effettuare delle immagini meravigliose grazie ai molti filtri presenti e che consente di condividere le fotografie scattate in modo semplice ed intuitivo su tutte le più importanti piattaforme sociale del web.

Oggi Instagram è arrivato ad essere scaricato da ben oltre 27 milioni di persone in tutto il mondo e il suo successo si appresta a crescere in modo ancora più intenso visto che è stato comunicato che a breve arriverà anche per Android. Adesso che l’applicazione è stata infatti migliorata ed è arrivata ad essere così diffusa i suoi sviluppatori vorrebbero provare a vedere se funziona anche con coloro che sono in possesso di uno smartphone di altre marche e non solo della Apple.

Siamo sicuri che il successo di questa applicazione, che ad oggi ha un valore di 500 milioni di dollari, crescerà in modo esponenziale. Non ci resta quindi che attendere l’uscita ufficiale per i dispositivi Android, noi scommettiamo che già dopo le prime ore una buona percentuale di utenti avrà scaricato questa applicazione e voi? Siamo sicuri che se possedere un dispositivo Android non aspettate altro.

Share