Da Acer uno smartphone per divertimento e lavoro

L’innovativo smartphone beTouch E400 di Acer risulta un modello ideato principalmente per gli utenti che desiderano utilizzare tutte le funzionalità internet in movimento. È dotato di una connettività 3G e WiFi, e implementa il sistema operativo Android 2.1. Inoltre monta come processore un Qualcomm 7227 da 600 MHz.

[ad]

Molto sottile e alto soli 12 mm, l’E400 presenta un ampio Touchscreen da 3.2 pollici ad alta definizione, offrendo immagini nitide e colori molto vivaci. La fotocamera da 3.2 megapixel, con flash integrato, offre la possibilità di registrare video e di pubblicarli direttamente su Youtube.

Il Microsoft Exchange Server Nativo permette di accedere alle e-mail aziendali da qualunque luogo, e l’applicazione Documents To Go, permette la modifica di File Office e di visualizzare PDF. Dunque come caratteristiche va incontro anche a coloro che utilizzano molto il telefonino in ambito professionale. Un’altra applicazione preinstallata, l’Acer Sync, permette la sincronizzazione automatica basata su cloud e Wifi con il proprio notebook, in modo da avere i contatti e altri tipi di file sempre aggiornati.

Share