SeeThru Satin Case for MacBook Pro
Essere in possesso di un MacBooko Pro vuol dire essere davvero fortunati, vuol dire infatti avere tra le mani uno strumento di piccole dimensioni che possiamo portare sempre con noi capace di fare delle cose davvero straordinarie e di funzionare meglio di qualsiasi altro computer oggi disponibile in circolazione. Il MacBook Pro un piccolo difetto però lo possiede, come tutti gli altri strumenti della Apple dopotutto, e si tratta di un difetto estetico.
Tutti gli strumenti della Apple sono molto curati nel design, su questo non ci sono dubbi, ma sono anche piuttosto asettici in quanto sono disponibili solo in bianco, in grigio e quando va bene anche in nero. Il MacBook Pro è di colore grigio, bello ma di certo non alla moda. Se volete dare nuova vita al vostro MacBook Pro, se volete offrirgli un po’ di colore e di bellezza in più, scegliere allora il SeeThru Satin Case for MacBook Pro, una custodia che è come un vero e proprio vestito per il MacBook Pro che lo rende davvero eccezionale.
Disponibile in nero, in viola oppure in verde acqua questa custodia protegge il computer e offre anche una bellissima sensazione al tatto evitando inoltre che il computer possa scivolare e favorendo una presa davvero eccezionale. Possiamo davvero chiedere di più ad una semplice custodia?