Il nuovo Kindle
Kindle è un nome ormai noto per tutti coloro che amano l’editoria digitale, è infatti l’ebook reader realizzato da Amazon, un ebbok reader davvero eccezionale che permette di scaricare direttamente con pochi semplici click da Amazon tutti i propri ebook preferiti e di leggerli comodamente in portando sempre tutta la libreria sempre con sé direttamente in tasca.
Ovviamente il mercato degli ebook reader si è allargato davvero molto in questi ultimi anni e Amazon deve allora cercare di realizzare un Kindle sempre più innovativo per contrastare tutti i concorrenti tra i quali dobbiamo assolutamente anche prendere in considerazione l’iPad che tra le sue funzioni ha anche la funzione di ebook reader e che grazie al retina display inserito nel nuovo modello risulta anche davvero perfetto per leggere sia durante il giorno che addirittura al buio. Arrivano le prime indiscrezioni su come potrebbero essere i nuovi modelli di Kindle.
Sembra innanzitutto che il nuovo Kindle potrebbe essere dotato di un display multi touch capacitativo e sembra inoltre che sarà offerto con la tecnologia ad inchiostro elettronico che permette il massimo della leggibilità possibile in ogni condizione di luce. L’inchiostro elettronico sarà inoltre disponibile a colori in modo da garantire degli ebook ancora più belli ed eccezionali. Se così fosse il nuovo Kindle potrebbe davvero fare una grande concorrenza agli altri device attualmente disponibili sul mercato.