Arriva a luglio l’atteso Nexus Tablet
Si parla ormai da un po’ di tempo del Nexus Tablet, il nuovo tablet realizzato da Google in collaborazione con Asus che a differenza degli altri tablet oggi in circolazione è davvero molto economico e quindi accessibile da tutti, un tablet che potrebbe quindi davvero arrivare ad essere un nemico per tutti gli altri device di questa tipologia disponibili oggi sul mercato.
Ma quando arriverà questo nuovo tablet? Secondo le indiscrezioni che circolano in questi giorni il Nexus Tablet dovrebbe finalmente arrivare nei nostri negozi nel mese di luglio. In realtà il lancio di questo piccolo gioiello sarebbe dovuto avvenire nel mese di maggio ma sembra che Google abbia preferito posticiparlo in modo da apportare al device alcuni piccoli cambiamenti, cambiamenti estetici in modo da rendere migliore il suo design ma anche cambiamenti che avrebbero fatto scendere ulteriormente il prezzo del tablet. Sembra infatti che il suo prezzo sarà di soli 199 dollari.
Sicuramente il Nexus Tablet non potrà competere con l’iPad che offre delle funzionalità migliori ma è certo che potrà competere con tutti gli altri tablet della sua categoria, siamo sicuri infatti che sarà davvero un grande successo e che il suo arrivo farà un grande scalpore! Non ci resta che attendere il suo lancio per scoprire che cosa accadrà.