In arrivo il Baseball su Playstation 3
Ecco arrivare il Baseball nei salotti delle case americane per mezzo della console Playstation 3. Ebbene si, Sony sfida apertamente, non sono la console di Microsoft Xbox 360, ma anche diverse aziende via cavo e via satellite, proponendo il grande sport ai propri utenti. Peter Dille, Vicepresidente di Sony Computer Entertainment America ha detto che: “Questo è uno dei più grossi affari che realizziamo con Ps3, e non sarà l’ultimo, ci sono un sacco di colloqui in corso”.
[ad]
Sony parte da una base di 12 milioni di console PS3 negli Stati Uniti, e offrirà Match ad altissima definizione per mezzo dell’emittente che trasmette la Major legue di Baseball, la Mlb.tv. un servizio a pagamento del web, disponibile anche per smartphone. Il prezzo sarà di 25 dollari al mese, oppure abbonamento annuale da 120 dollari.
Sony fornirà ai propri utenti anche un’interfaccia progettata apposta, nella quale sarà possibile far scorrere l’elenco delle partite in diretta o differita. Ci sarà poi la possibilità di fruire di un videoregistratore digitale, per elaborare moviole di elevata qualità. Gli utenti di PS3 dovranno essere iscritti al Playstation Network (che conta 20 milioni di membri nel Nord America) per poter accedere all’innovativo servizio.