La consolle Nintendo 3DS XL
La Nintendo ha cambiato del tutto il modo di giocare in questi ultimi anni in quanto ha introdotto la prima consolle per videogiochi in tre dimensioni, una consolle portatile oltretutto per giocare e vivere emozioni intense in 3D ovunque ci troviamo. Stiamo ovviamente parlando della consolle Nintendo 3DS che sta inoltre per arrivare in una nuova versione tutta da scoprire.
Arriverà infatti nei negozi il 28 luglio la nuova Nintendo 3DS XL, la consolle in tre dimensioni con uno schermo extra large per giochi ancora più entusiasmanti. Di quanto è più grande lo schermo? Non si tratta certo di uno scarto di pochi millimetri, lo schermo infatti della Nintendo 3DS Xl è più grande addirittura del 90%.
La nuova consolle possiede già al suo interno una scheda SD di memoria da 4GB ed ha una batteria innovativa che dura molto più a lungo, sino anche a 6 ore e mezzo. La nuova consolle è disponibile in argento e nero per coloro che amano la serietà e la raffinatezza, in rosso e nero per coloro che vogliono essere davvero di grande tendenza e in blu e nero per una consolle allegra e divertente. Contiene anche uno stile speciale che misura ben 96 millimetri, uno stile insomma extra large per una consolle extra large.