InRange, per trovare i nostri oggetti più importanti con l’iPhone

Ci sono persone davvero molto distratte che riescono a perdere sempre tutti i loro oggetti più importanti. Ci sono persone che ad esempio hanno bisogno di ore al mattino per riuscire a ritrovare le chiavi di casa o di macchina appoggiate la sera prima chissà dove così come ci sono persone che perdono sempre il portafogli. Ci vorrebbe una bella novità tecnologica per loro! Deve essere stata questa l’esclamazione venuta in mente a Philips, il grande colosso dell’elettronica mondiale che ha deciso infatti proprio per le persone più sbadate di dare vita ad un nuovo accessorio per iPhone e per iPad.

Il nuovo utilissimo accessorio creato da Philips prende il nome di InRange ed è davvero un’idea semplice ma innovativa. Si tratta di un piccolo strumento tecnologico sottile quanto una carta di credito che può essere attaccato ai nostri più importanti oggetti, può essere addirittura utilizzatp direttamente come porta chiavi. Grazie alla connessione bluetooth comunica con l’iPhone e con l’Ipad, quando si trovano ad una certa distanza infatti sia il tag appeso all’oggetto che il nostro device iniziano a suonare permettendoci di trovare l’oggetto nascosto in pochi secondi.

Philips ci cambia insomma la vita grazie a questo piccolo strumento, l’idea regalo perfetta per le persone distratte ma anche per tutti coloro che proprio non hanno tempo da perdere e vogliono un piccolo aiuto nelle loro attività quotidiane.

Share