3 milioni di tablet Apple venduti in soli due giorni
La Apple ha annunciato di aver venduto nel giro di un solo week end ben 3 milioni di tablet tra iPad Mini e iPad 4, i nuovi nati quindi in questa grande famiglia ormai diventata davvero molto cara a tutti coloro che amano la tecnologia. In molti volevano sapere però quanti esemplari di iPad Mini erano stati venduti. Non si tratta di pura curiosità bensì di un modo per arrivare a comprendere davvero l’andamento del mercato oggi e le tipologie di strumenti che il pubblico vuole. Molte persone credono che l’iPad Mini sia un fiasco e altre invece che si tratti di una delle innovazioni migliori che siano state create in questi ultimi anni. Chi ha ragione? Impossibile dirlo.
Dalla Apple non arrivano infatti notizie ufficiali e sembra anzi che non vi sia proprio l’intenzione di divulgarle. Il silenzio in cui la Apple ha deciso di chiudersi desta non pochi sospetti e sono molte le persone che si dicono deluse da questo atteggiamento. Un tempo, quando ancora Steve Jobs era in vita e al comando dell’azienda, un silenzio di questa tipologia non sarebbe stato accettato.
Quel che è certo comunque è che nonostante le prevendite non si è vista molta fila fuori dai negozi al momento dell’uscita dell’iPad Mini, potrebbe davvero essere un flop? A dire la verità ne dubitiamo moltissimo ma saranno i numeri e le statistiche a parlare.