PS3: “Top gun” torna su console

Top Gun torna su console, una versione Playstation 3 che farà contenti i fan del mitico film di Tom Cruise. Il gioco sarà disponibile a partire da questa estate, e si baserà su un simulatore di volo di alta qualità, con tanto di storia di background. I giocatori avranno a disposizione una vasta scelta di velivoli, dotati di elevata caratterizzazione tecnica.

[ad]

La storia è stata sviluppata ulteriormente da Jack Epps Jr, l’autore del film originale. Nel gioco troveremo ben sette modalità di gioco differenti: due single player e cinque multiplayer, Deathmatch, Team Deathmatch, Top Gun, Bombing Run e Capture the Flag. La classica campagna permetterà di impersonare Maverick che parte dall’Accademia, fino ad arrivare ad epiche battaglie sull’Oceano Indiano. Nella modalità “Orda”, invece, bisognerà affrontare ondate di nemici agguerriti.

Il gioco non sarà un’esclusiva soltanto di Playstation, ma sarà sviluppato anche per piattaforma PC e Mac, habitat naturali delle simulazioni di volo, nei quali riescono sempre ad esprimere al meglio le proprie potenzialità grafiche. Il gioco nonostante offra un’elevata giocabilità, che può far avvicinare i novizi al genere, risulta prettamente orientato agli amanti del volo.

Share