Presentato call of duty 2: modern warfare

call-of-duty2Dopo mesi e mesi di trepidante attesa finalmente è arrivato! Stiamo parlando di Call of duty : modern warfare 2, capolavoro ludico della Activision, presentato il 10 Novembre in esclusiva  per tutte le piattaforme! Che dire, call of duty: modern warfare 2 è davvero un FPS (sparatutto in prima persona) fuori dal comune: non solo una grafica superba ed accattivante, ma soprattutto è il suo potente engine a renderlo così appetibile, trasformandolo in una pietra miliare anche per i video-giocatori più esigenti!

[ad]

Disponibile in modalità single e multy player, Call of duty: modern warfare 2 segue il filone super collaudato della crisi internazionale; infatti, è ambientato tra Russia, Kazakhstan, Afghanistan, Rio de Janeiro e Washington , mettendo di fronte un team delle forze speciali contro uno spietato ed assetato di sangue Makarov, seguace di Imran Zakhaev, visto in azione nel precedente capitolo della saga.

Ma la cosa principale, è che quando prima dicevamo tutte le piattaforme, volevamo dire davvero tutte, essendo stato concepito anche per MAC OSX, dando, quindi, davvero a tutti la possibilità di divertirsi alla grande. Negli Stati Uniti, per celebrare la sua uscita, si è svolto il solito Midnight Buy, che ha visto sempre di più lievitare la fila davanti ai negozi per accaparrarsi il prodotto.

Share