HTC 10: emerse nuove indiscrezioni
HTC 10 dovrebbe essere il nuovo dispositivo mobile di fascia alta dell’azienda informatica taiwanese e stanno continuando ad emergere nuove indiscrezioni. Certo è necessario tenere presente che quando si parla di indiscrezioni esse risultano essere utili solo per farsi un’idea di come sarà il dispositivo.
[amazonjs asin=”B00RD3X6IU” locale=”IT” title=”HTC Desire 620 LTE Smartphone, 8 GB, Grigio Italia”]
HTC 10 dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo SuperLCD da 5.1 pollici con un processore Qualcomm Snapdragon 820 in accoppiata con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione probabilmente espandibile tramite slot per microSD. Questo dispositivo mobile dovrebbe essere inoltre equipaggiato con le connessioni 4G LTE, WiFi e Bluetooth ed una porta USB di tipo C. Il telefono sarà alimentato, molto probabilmente, da una batteria da 3000 mAh. Il telaio sembra essere molto ben concepito con i bordi arrotondati e cornici laterali quasi invisibili.
HTC 10 dovrebbe essere lanciato molto presto poiché all’azienda informatica taiwanese serve una nuova ammiraglia che le garantisca delle entrate in grado di migliorare le sue prestazioni di mercato.