Instagram: gli utenti in rivolta per la timeline
Una cosa che sicuramente non amano gli utenti di Instagram è sicuramente la timeline. La cosa che sicuramente non è andata troppo a genio è la paventata possibilità dell’introduzione di questo elemento nel famoso social network.
[amazonjs asin=”B016DJ438G” locale=”IT” title=”Acer One 10 Portatile 2-in-1, Display 10.1″ IPS, RAM 2 GB, HDD da 32 GB eMMC, Scheda Grafica Intel HD Graphics, Nero”]
Ma perché gli utenti di Instagram non vogliono la timeline? E’ presto detto. Attualmente i post vengono visualizzati in ordine cronologico ma a seguito di questa modifica, i contenuti appariranno in base alla loro popolarità calcolata tramite uno specifico algoritmo. La protesta del famoso social network di facebook è stata virale spingendo la società a rassicurare gli utenti, tramite Twitter, che l’azienda ascolta le necessità dei suoi utenti e che tutti i cambiamenti portati sul social network di immagini saranno prontamente comunicati. Attualmente questo social network ha raggiunto la quota di 400 milioni di utenti attivi.
Non si sa bene quando e come questi cambiamenti saranno portati avanti su Instagram ma sembra che la battaglia è solo all’inizio.