• Home »
  • Telefonia »
  • WhatsApp: il nuovo aggiornamento dà la possibilità di scrivere in grassetto e corsivo
WhatsApp: il nuovo aggiornamento dà la possibilità di scrivere in grassetto e corsivo

WhatsApp: il nuovo aggiornamento dà la possibilità di scrivere in grassetto e corsivo

WhatsApp è una tra le applicazioni di chat istantanea più famosa al mondo con milioni di utenti che ogni giorno inviano messaggi ad amici, fidanzati, parenti e collaboratori di lavoro. Questa applicazione ha ottenuto un importante aggiornamento che ha introdotto nuovi ed interessanti caratteri.

Dopo questo aggiornamento, WhatsApp darà la possibilità ai suoi utenti di scrivere testo in barrato, corsivo e grassetto rendendo le conversazioni ancora più interessanti e con molto più mordente. Questo nuovo software potrebbe però non essere disponibile per tutte le applicazioni quindi è probabile che bisognerà attendere ancora del tempo prima di ottenere l’aggiornamento.

WhatsApp otterà sicuramente un successo ancora maggiore quando avrà questo nuovo ed interessante aggiornamento. Sicuramente è stata un’ottima scelta dell’azienda quella di rinnovare un’applicazione che già ottiene un grande successo di pubblico. A voi è già arrivato questo aggiornamento? Se si inviateci un commento per dirci com’è.

Share