Tesla Model 3: sono già 232000 le prenotazioni
Abbiamo già parlato della nuova Tesla Model 3 quando fu presentata ufficialmente dall’azienda statunitense tenendo presente le interessanti specifiche dell’automobile. Bisogna tenere presente che questa è un’automobile elettrica in grado di avvicinarsi molto alle prestazioni offerte da quelle tradizionali ma con vantagi migliori per il minore rumore.
[amazonjs asin=”B017WDLDA8″ locale=”IT” title=”PC DESKTOP INTEL QUAD CORE RAM 8GB HD1TB DVD/WIFI/HDMI FISSO COMPLETO ASSEMBLATO”]
L’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, ha dichiarato su Twitter che le ordinazioni della nuova vettura, Tesla Model 3, sono arrivate a 232000 unità. Questa notizia segna un vero e proprio cambio di passo rispetto al modello precedente che era riuscita a vendere circa 50000 modelli.
E’ interessante notare che la Tesla Model 3 ha visto il suo prezzo abbassarsi fino a 35000 dollari ovvero circa 30000 euro. Il suo predecessore, era stato immesso in vendita a 42000 euro. Quindi è possibile notare che alla base di quello che sembra un successo che potrebbe far ripartire tutto il settore delle automobile alimentate ad energia eletrica, un’ottima notizia anche per l’ambiente. E’ possibile vedere le caratteristiche da qui.