Facebook Live, mamma Chewbecca è il video più visto

Facebook Live, mamma Chewbecca è il video più visto

Il video più visto nella storia di Facebook. Il segreto? Una maschera di Chewbecca e una risata contagiosa. La nuova e involontaria eroina di Star Wars è una mamma del Texas, Candace Payne, la quale, all’uscita di un negozio di giocattoli, ha deciso di condividere su Facebook Live la sua gioia per essersi concessa un piccolo regalo. Una gioia che è esplosa in una fragorosa risata, talmente contagiosa da raggiungere oltre 120 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Il video mostra Candace all’interno della sua vettura, parcheggiata di fronte al negozio di giocattoli, che estrae dalla scatola la maschera di Chewbecca appena acquistata, decisa a indossarla. Una volta sistemata per bene, la donna si accorge che se apre la bocca la maschera emette il verso tipico della creatura di Star Wars e questa semplice peculiarità la fa scoppiare in una genuina risata, talmente spontanea e fragorosa da essere contagiosa.

La reazione di Candace è talmente inaspettata e naturale che lei stessa la definisce “una semplice gioia”, ma che ben presto si trasforma in un momento di felicità collettiva, venendo incoronata Regina di Facebook Live.

E non è finita qui: il negozio di giocattoli dove Candace ha acquistato la maschera di Chewbecca, grazie al successo del video, le ha fatto recapitare a casa una fornitura completa di gadget di Star Wars. Candace ha anche confessato di non essere una fan della saga e di aver acquistato l’ormai famosissima maschera per giocare con suo figlio.

Il video, disponibile a questo link, è diventato virale al punto da rendere introvabile la maschera del personaggio di Star Wars messa in commercio lo scorso anno in occasione del lancio dell’ultimo capitolo della saga.

Share