Lenovo, arriva l’autonomia incredibile del Moto Z Play

Lenovo, arriva l’autonomia incredibile del Moto Z Play

Arriva l’autonomia incredibile del Moto Z Play Lenovo.

Moto Z Play è un recente smartphone targato Lenovo/Motorola. Ha uno schermo da 5,5 pollici dentro una scocca di vetro e metallo.

Possiede un connettore particolare per gli accessori, e risulta essere leggermente più spesso degli altri smartphone appartenenti alla stessa famiglia.

La batteria è da 3.510 mAh e garantisce un’autonomia davvero notevole, che può arrivare anche a due giorni interi, se il cellulare non viene stressato troppo. Di contro le dimensioni complessive non sono molto contenute, e il peso è di 250 grammi.

La fotocamera posteriore è da 16 Mpx e funziona in maniera accettabile, mentre quella frontale fa scatti di default in 16:9, sebbene la risoluzione non sia eccessiva. Si tratta di un cellulare il cui software si comporta molto bene, in maniera fluida e soprattutto reattiva.

Particolarmente efficiente e adeguato è lo schermo AMOLED. Il rapporto complessivo fra prezzo e qualità in definitiva è molto buono, tenendo soprattutto conto, come detto, della grande autonomia disponibile.

Al momento lo smartphone si trova a un prezzo di mercato intorno ai 400 euro. Forse in giro c’è anche di meglio, ma ci sembra che questo Moto Z Play non ceda facilmente a compromessi di sorta.

Share