Google One è finalmente disponibile in Italia

Google One è finalmente disponibile in Italia

Già ampiamente annunciato in pompa magna nei mesi scorsi, finalmente il nuovo servizio del colosso di Mountain View è sbarcato ufficialmente nel nostro paese: Google One arriva in Italia e per di più a un prezzo allettante.

Google One rappresenta il tentativo di Google di raccogliere all’interno di un solo cloud tutti i dati per i diversi servizi offerti dalla società: è possibile infatti utilizzare lo spazio cloud per qualunque servizio Google, quindi Mail, Foto, Drive e tanto altro ancora.

Per chi possiede già uno spazio di archiviazione a pagamento su Google Drive, passerà automaticamente a Google One: le modalità di accesso ai file non cambiano rispetto al passato.
Col nuovo servizio è possibile avere spazio di archiviazione esteso, ben oltre i 15 GB solitamente a disposizione degli utenti, supporto tecnico da parte di un team di esperti e la possibilità di condividere i propri contenuti in maniera semplicissima.

Per quanto riguarda i costi, sono in linea con quanto offerto: 15GB gratis, 100 GB a 1,99 euro al mese; 200 GB a 2,99 euro al mese; 2 TB a 9,99 euro al mese; 10 TB a 99,99 euro al mese; 20 TB a 199,99 euro al mese; 30 TB a 299, 99 euro al mese.

Share