Linkem Office: la nuova offerta internet per chi ha una partita IVA
L’operatore Linkem S.P.A. lavora ogni giorno per offrire la possibilità di connettersi ad internet in maniera molto facile. L’accesso alla rete è oggi davvero indispensabile per compiere numerose attività, sia che riguardano l’intrattenimento sia che concernono il lavoro sul web. Spesso però accade che i tradizionali operatori non riescano ad arrivare in alcune aree. Linkem ha cercato di rimediare a questa situazione proponendo una connessione senza fili che arriva dappertutto. Per avere questo accesso alla rete con Linkem non c’è bisogno nemmeno di avere una linea telefonica fissa.
L’offerta di Linkem Office
È proprio in particolare per chi lavora con il web che il noto operatore di telecomunicazioni ha ideato Linkem Office. Si tratta di una promo davvero eccezionale, che è disponibile fino al 7 gennaio per l’adesione di tutti coloro che hanno bisogno di navigare senza linea fissa e senza limiti di traffico, soprattutto perché lavorano utilizzando le potenzialità che internet mette a disposizione.
Infatti Linkem Office è disponibile per quegli utenti che hanno un’attività commerciale o che comunque dispongono di una partita IVA.
Questi utenti, fino al 7 gennaio, hanno la possibilità di attivare un’offerta super conveniente, che viene messa a disposizione ad un prezzo di 19,90 euro al mese per il primo anno. È uno sconto eccezionale, considerando che di solito l’accesso ad internet viene a costare 24,90 euro al mese.
Con Linkem Office non ci sono spese nascoste, puoi disporre di un apparato di connessione e di un’installazione gratuita. L’offerta viene attivata rapidamente e puoi usufruire anche dell’assistenza professionale che Linkem ti garantisce. Incluso nell’offerta c’è anche un router WiFi.
Ricordati che non è necessario disporre di una linea fissa, per poter usufruire di tutte queste condizioni vantaggiose.
Chi è e che cosa fa Linkem
Linkem è un operatore di telecomunicazioni che si è affermato nel nostro Paese come uno dei più importanti nel settore della banda larga wireless. La società è stata fondata nel 2001 e vuole portare internet in tutte quelle aree in cui a volte non si arriva con gli altri operatori.
L’obiettivo è quello di offrire un accesso alla rete attraverso un’interazione facile e che sia alla portata di tutti. Per realizzare questo scopo, Linkem opera in tutte le regioni del territorio italiano e ha una rete proprietaria.
Molte famiglie, ma anche tante aziende, si possono servire delle esclusive offerte che questo operatore di telecomunicazioni offre agli utenti che vogliono navigare senza linea fissa. I prezzi che Linkem offre sono molto convenienti e, con Linkem Office, adesso c’è una possibilità in più per permettere lo sviluppo di quelle aziende che concentrano le loro principali mansioni proprio sul web.