Alcatel Idol 4 Pro supporterà Continuum?
Alcatel sembra molto interessata a lanciare dispositivi mobili equipaggiati con il sistema operativo Windows 10 Mobile ed il modello Alcatel Idol 4 Pro dovrebbe avere la dotazione minima per il pieno supporto con l’ottima funzionalità Continuum, cosa che potrebbe fare schizzare le vendite di questo telefono in tutti i mercati interessati.
[amazonjs asin=”B015Q7XYIG” locale=”IT” title=”Alcatel One Touch Pop 3 (5) Smartphone, Dual SIM, 8 GB, Argento Italia”]
Alcatel Idol 4 Pro dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p. Il processore del telefono dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 820 in accoppiata con 4 GB di RAM e ben 64 GB di memoria di archiviazione ma per ora non si sa se ci sarà lo slot per microSD. Questo ottimo smartphone dovrebbe inoltre essere equipaggiato con una fotocamera posteriore da 21 MP con autofocus, Flash LED e la possibilità di registrare video con una risoluzione Full HD ed una anteriore da 8 MP.
Le altre specifiche tecniche del Alcatel Idol 4 Pro comprendono una batteria da 3000 mAh e le connessioni WiFi, 4G LTE e Bluetooth.