Android Auto arriva in diciotto nuovi paesi
Android Auto comincia a diffondersi in tutto il mondo con l’aggiunta di ben 18 nuovi paesi. Questa operazione sta portando ad una coperturà pressoché completa dell’Europa e di alcune nazioni dell’America Latina ma ancora non è previsto l’arrivo in nazioni come la Russia e l’India.
Android Auto è molto importante per tutti coloro che vogliono adoperare il proprio veicolo in tutta sicurezza con un’interfaccia semplice ed intuitiva che rende il viaggio assolutamente sicuro in modo da diminuire al massimo la distrazione durante il viaggio. Uno tra i vantaggi migliori di questo accessorio è la possibilità di avere informazioni interessanti sul percorso direttamente dallo schermo del proprio autoradio compatibile ma il punto davvero forte di questo sistema sta nel fatto di poter adoperare le tantissime applicazioni presenti nel Google Play Store.
Android Auto è un potente strumento per i settore automotive. Vi sono tre marchi italiani che risultano essere compatibili: Fiat, Alfa Romeo e Maserati.