Asus, il dolcetto di Halloween? ASUS ZenFone Zoom a 499 euro
Il dolcetto di Halloween che offre Asus è una promozione interessante: ASUS ZenFone Zoom a 499 euro.
Da sabato 29 ottobre fino alla mezzanotte del primo novembre, si potrà acquistare ASUS ZenFone Zoom a 499 euro invece che a 549.
Ovviamente questa promozione è disponibile solo sullo Store ufficiale di Asus. Qui le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 80 euro.
La spedizione avviene tramite corriere UPS Standard e la consegna è prevista entro 2 – 3 giorni dall’ordine.
Sullo Store ZenFone Zoom (ZX551ML), che ha vinto il premio Good Design Award 2015, è disponibile nei due colori nero e bianco.
Un premio meritato poiché ASUS ZenFone Zoom ha un telaio realizzato in metallo reso prezioso nella parte posteriore da una cover di pelle brunita.
Lo smartphone sfoggia anche un display da 5.5 pollici a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), sotto al quale si cela un processore Intel Quad-Core Z3580 (frequenza operativa da 2.3 Ghz), in coppia con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interno.
Certo un risparmio di 50 euro non è poco, soprattutto per gli amanti della fotografia che con questo device hanno di certo risultati ottimali.
ASUS ZenFone Zoom, infatti, può pregiarsi di una fotocamera da 13 megapixel con apertura focale f/2.0, con zoom ottico 3X e zoom totale 12X per rispetto al sistema di lenti HOYA a 10 elementi.
La distanza focale è di 28-84 mm e vanta anche una messa a fuoco laser: 0.03 secondi è il tempo garantito da Asus.
E se l’hardware è eccellente, il software non è da meno. Infatti, c’è un programma ad hoc che consente di regolare istantaneamente la velocità dell’otturatore, il valore dell’esposizione, il bilanciamento del bianco, l’ISO e tutta una serie di impostazioni professionali.