Blackberry: applicazioni gratuite come scuse
Nei giorni scorsi gli utenti Blackberry hanno subito molti disservizi riguardanti sia l’accesso ad internet che la possibilità di inviare messaggi. Tutti questi disservizi devono essere considerati davvero notevoli soprattutto se si pensa che molte persone utilizzano il Balckberry soprattutto per motivi di lavoro.
L’azienda produttrice del Balckberry ha inviato a tutti gli utenti le sue scuse pubbliche affermando che farà di tutto per riuscire a recuperare la loro fiducia e per ringraziarli della pazienza che hanno saputo dimostrare.
La prima forma di ringraziamento in realtà è già arrivata. Blackberry infatti ha deciso di regalare ai suoi utenti ben 100 dollari pari circa a 72 euro di applicazioni gratuite, applicazioni premium solitamente disponibili solo a pagamento di cui alcune anche a prezzi piuttosto alti rispetto alle altre applicazioni della loro categoria.
Le applicazioni, che potranno essere scaricate a partire da mercoledì e sino alla fine del mese di dicembre 2011, sono davvero di varia tipologia. Si va da giochi di grande prestigio come The Sims 3 e Texas Hold’em Poker a programmi eccezionali sia per il lavoro che per il tempo libero e a servizi musicali di ultima generazione, una serie di applicazioni insomma che gli utenti Blackberry non potranno non accettare come ringraziamento e come scuse.