BlackBerry Priv sta per ottenere Android 6.0 Marshmallow
BlackBerry Priv è un dispositivo mobile molto interessante prodotto dall’azienda canadese di dispositivi mobili non solo per le sue ottime specifiche tecniche e probabilmente anche, tra non molto, con Android 6.0 Marshmallow. Questo telefono ha ottenuto un grande successo di mercato ma con una quasi sicura certezza di fine del sistema operativo BlackBerry OS.
[amazonjs asin=”B017IXWEN2″ locale=”IT” title=”Blackberry Priv Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]
Questa azienda ha deciso di portare nel suo nuovo smartphone di fascia alta non solo delle specifiche tecniche ed un telaio di fascia manda ma anche il sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Attualmente il Priv sta per ottenere l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow che dovrebbe portare ad una serie di nuove funzionalità in grado di migliorare l’usabilità del sistema. Bisogna dire però che attualmente è in versione beta quindi non dovrebbe essere particolarmente sicuro installarlo in questo momento.
E’ per questo che per ora non si sa quando arriverà nei telefoni venduti in Italia anche se è necessario poter attendere del tempo per avere il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.