Call of Duty: Modern Warfare 3


Ed ecco che arriva la notizia che tutti I fan di Call of Duty stavano aspettando, infatti, l’attesa versione Modern Warfare 3 sarà presto disponibile e l’annuncio ufficiale è stato dato tramite Facebook. La software house Infinity Ward dopo aver svelato un sacco d’informazioni sul progetto ha deciso di rilasciare un trailer per ufficializzare il terzo capitolo della saga.
Il portale inGame aveva pubblicizzato parecchio i dettagli del gioco e la voglia di tornare sul campo di battaglia era venuta a molti. Le ambientazioni visualizzate nel filmato, saranno dei luoghi molto importanti per la trama di Call of Duty Modern Warfare 3. Saranno le città più famose del mondo le vere protagoniste, perché vi ritroverete a combattere in America, Inghilterra, Francia e Germania.
Sarete immersi negli scenari più catastrofici della Terza Grande Guerra, in questa nuova versione non mancherà il ritorno di Vladmir makarov, l’antagonista principale della seconda avventura. Cosa bisogna aspettarsi? Motore grafico ultra rinnovato, ambientazioni caratteristiche e distruttibili e una gestione fisica perfetta.
La data di uscita è prevista per l’autunno 2011, ma non ci resta che attendere conferme ufficiali.

 

Sara Papis

Share