Cellulari: BlackBerry Bold 9700
TIM e Wind lanciano sul mercato italiano il nuovissimo BlackBerry Bold 9700, accompagnato da offerte vantaggiose per attivazioni SIM e promozioni per chiamate e navigazione internet. Schermo da 2,44 pollici, tastiera full Qwerty, connettività UMTS/HSDPA e Wi-Fi, tra le caratteristiche più importanti dello spettacolare modello. La fotocamera posteriore di 3.2 megapixel e un trackpad sensibile al tatto completano uno smartphone di tutto rispetto.
[ad]
Il BlackBerry Bold 9700, punta soprattutto alla qualità delle sue funzioni professionali piuttosto che alla multimedialità, mancano le videochiamate e la fotocamera è al disotto dell’offerta di alto livello presente sul mercato. Processore e sistema operativo presentano un’eccellente velocità.
Il design è elegante e raffinato, il display TFT LCD da 2,44 pollici con risoluzione 480×360, con possibilità di visualizzare 65 mila colori danno allo smartphone quella qualità video sempre più richiesta dell’esigentissimo mercato. Il lettore multimediale è in grado di supportare una vasta gamma di formati audio e video, tra i quali MP3, 3GP, AAC, MPEG4. Possibilità anche di impostare suonerie polifoniche oppure MIDI. Le dimensioni sono 109 mm di altezza, 60 mm di larghezza e 14,10 mm di spessore, il tutto per un peso di 1122 grammi.
Il modello presenta il supporto della rete GSM e Quadband e UMTS, permettendo ricezione ottimale ovunque. Per internet e trasferimento dati, BlackBerry è provvisto di modem e di tecnologie HSDPA, EDGE e GPRS. Il modello nel complesso risulta un buon affare in un’ottica di acquisto nell’ambito delle promozioni dei gestori TIM e WIND.