Cellulari: in arrivo nuovi modelli con tre SIM

Dopo i cellulari tradizionali e i telefonini Dual Sim, ecco arrivare un nuovo gioiellino tecnologico con tripla Sim, ossia un telefonino in grado di funzionare con ben 3 sim card. Sarà un azienda indiana, Olive, a produrre il primo modello, che secondo diverse indiscrezioni, ricorderà molto l’Inq 3G.

[ad]

Wiz V-GC800 sarà il nome del telefonino in questione, che disporrà di una tastiera QWERTY e una fotocamera da 2 megapixel, ma non sarà un modello touchscreen. Il design del telefonino è molto gradevole, un look certamente giovane che fa capire il target verso il quale è indirizzato.

Il prodotto è ovviamente adatto a tutti coloro che dispongono di più Sim, e che dunque cercano il giusto mix di tariffe in grado di far risparmiare il più possibile, ed al tempo stesso vogliono fruire di una grande varietà di servizi. Il prezzo del Wiz V-GC800 sarà di 90 euro, un ottimo prezzo, che si adatta a tutte le tasche. Al momento non ci sono ancora informazioni precise sulla data di lancio sui mercati europei, ma è facile prevedere che molte altre case produttrici comincino ad offrire sul mercato il loro personalissimo trial sim.

Share