Due nuove linee di cellulari per Nokia

Il marchio Nokia ha deciso di alzare la testa, di svilupparsi e diffondersi in modo sempre più capillare nel tentativo di rinascere e di risollevarsi dal periodo non troppo roseo che ha vissuto negli ultimi tempi e di diventare un vero e proprio nemico per la Apple e per Google. Per riuscire in questa grande impresa la Nokia ha deciso di creare due nuove linee di cellulari di ultima generazione, le linee Lumia e Asha.

La linea Lumia, come luce, è una linea di cellulari di fascia alta, cellulari che funzioneranno con il sistema operativo Windows Phone 7, cellulari pensati quindi per cercare di andare contro agli ormai diffusi smartphone delle altre case produttrici primo fra tutti ovviamente l’iPhone della Apple. La linea Asha, speranza in hindi, è stata invece pensata appositamente per i paesi in via di sviluppo. Si tratta infatti di una linea di cellulari di fascia medio-bassa, cellulari davvero molto efficienti ma a prezzi accessibili.

La Nokia spera in questo modo di creare una vera e propria concorrenza con tutti gli altri più importanti marchi non solo nei paesi più sviluppati ma anche nei paesi in via di sviluppo, un vero e proprio grido di guerra che la Nokia ha voluto mettere in atto.

Share