Finalmente in arrivo la Samsung Galaxy Camera
La Samsung Galaxy Camera è la fotocamera di ultima generazione che tutti stavano aspettando. Si tratta di una fotocamera a tutti gli effetti che ha però molte funzioni smart. La fotocamera infatti può connettersi ad internet permettendoci quindi di condividere tutti i video e le foto scattate in ogni momento su tutti i nostri profili internet, un modo per essere sempre in contatto con il mondo. Si tratta di una fotocamera davvero innovativa che permetterà quindi di condividere le immagini della propria vita anche a tutte quelle persone che non sono in possesso di uno smartphone o di un iPhone.
La fotocamera Semasung Galaxy Camera ha il sistema operativo Android Jelly Bean che offre un utilizzo davvero molto semplice e fluido di questo nuovo device. Possiede inoltre un processore Exynos quad core da 1,4 GHz con 1GB di memoria Ram per prestazioni davvero di alta qualità.
La fotocamera è da 16 megapixel ed è in possesso di uno zoom da 21x. Lo schermo ci offre la possibilità di guardare le immagini che abbiamo scattato e i video girati con la migliore nitidezza possibile.
La fotocamera sarà disponibile a partire dal 16 novembre, mancano ancora pochissimi giorni al suo lancio che siamo sicuri sarà un vero e proprio grande successo.