Google Foto: ecco la nuova funzionalità
Google Foto è un’applicazione molto importante per tutti i dispositivi mobili con sistema operativo poiché rappresenta il mezzo migliore per rivedere e far vedere i propri scatti effettuati col telefono. Questa applicazione viene aggiornata spesso tanto che non di rado ci si può imbattere in funzionalità nuove di zecca. Dopo l’ultimo aggiornamento, il colosso informatico di Mountain View ha deciso di dare la possibilità agli utenti di Android di creare automaticamente gli album fotografici.
[amazonjs asin=”B011QXF4TG” locale=”IT” title=”Yuntab 1080P Smart Android 4.4 TV Box Amlogic S805 Quad Core 3D-HD Blu-ray Streaming Media Player 1G / 8G H.265 DLNA Miracast Airplay Wi-Fi Ethernet HDMI Full HD Bluetooth 4.0 Remote Controller”]
L’applicazione Google Foto si arricchisce quindi di una nuova ed interessante funzionalità, creata per implementare Shared Albums. Dopo l’aggiornamento, viene inviata una notifica agli utenti che sono state trovate una serie di fotografie che possono essere assimilabili tutte per una o più caratteristiche e se quindi si vuole procedere a raggrupparle tutte in un’album. Questa è sicuramente un’ottima funzionalità in quanto permette agli utenti di mantenere il proprio telefono decisamente più ordinato semplificando, nello stesso tempo, la vita agli utenti.
Questa interessante funzionalità di Google Foto era stata promessa agli utenti durante la conferenza degli sviluppatori di Google I/O. Quindi cosa aspettate? Aggiornate immediatamente questa applicazione per avere questa nuova caratteristica.