HTC 10, sarà disponibile in tre versioni?

HTC 10, sarà disponibile in tre versioni?

HTC 10 sarà lanciato entro le prime due settimane del prossimo mese, aprile, e già sta facendo parlare molto di sé. Questo telefono ha l’arduo compito di fare uscire dalla crisi economica l’azienda informatica Taiwanese che, per ora, ha un futuro davvero molto duro davanti a sé.

[amazonjs asin=”B00R9KC7PU” locale=”IT” title=”HTC Desire 820 Smartphone, 16 GB, Grigio Italia”]

Dalle ultime indiscrezioni emerse oggi, sembrerebbe che il HTC 10 sarà immesso nel mercato in tre varianti. Questa decisione è sicuramente molto intelligente in quanto massimizza la possibilità di veicolare utenti verso il nuovo modello di HTC. Ma cosa offriranno queste tre versioni?

HTC 10 dovrebbe essere disponibile in due versioni di fascia alta con un processore Qualcomm Snapdragon 820 con rispettivamente 3 o 4 GB di memoria RAM e 32 / 128 GB di memoria di archiviazione espandibile, probabilmente, tramite slot per microSD. La versione mini dovrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 652 in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione probabilmente espandibile tramite slot per microSD.

Share