I nuovi notebook VAIO serie E della Sony
I notebook VAIO della Sony si sono diffusi davvero molto negli ultimi anni, computer portatili che hanno dimostrato di essere infatti davvero molto funzionali e resistenti senza dimenticare poi che la Sony pensa molto anche al design di tutti i suoi strumenti in modo da essere sempre al passo con i tempi che corrono. Ed ecco che in casa Sony arrivano anche i nuovi notebook VAIO serie E, ancora migliori rispetto ai precedenti.
Partiamo prima di tutto proprio dal design, un design a portafoglio con angoli arrotondati fa di questo strumento un oggetto iper-moderno ideale per coloro che vogliono seguire le mode del momento ed ideale anche per coloro che hanno bisogno di uno strumento efficiente che non occupi però molto spazio. I nuovi notebook VAIO serie E sono stati pensati per garantire un maggiore intrattenimento, la grafica infatti è molto più dettagliata e l’audio risulta davvero molto più potente.
Disponibili in bianco, nero oppure in rosa i notebook VAIO serie E sono declinati in molti diversi modelli che si differenziano tra loro per dimensioni, memoria interna e memoria RAM. Ad ognuno insomma il suo VAIO sarebbe da dire, con la possibilità anche ovviamente di estendere la memoria già al momento dell’acquisto e di personalizzare il computer scegliendo la tastiera più adatta, il processore, il sistema operativo, il disco rigido, la memoria, l’unità ottica, lo schermo, le schede grafiche, la batteria e chi più ne ha più ne metta.