Il nuovo orologio della Sony
Come abbiamo avuto modo di vedere anche nei giorni scorsi sono state presentate al Ces 2012 che ha avuto luogo a Las Vegas davvero molte novità tecnologiche, novità che nel breve periodo arriveranno finalmente sul mercato promettendo di cambiare per sempre il nostro modo di pensare alla tecnologia. Tra le novità che dobbiamo assolutamente ricordare troviamo il meraviglioso orologio della Sony chiamato Xperia Watch.
L’Xperia Watch non è certo un orologio che merita la nostra attenzione perché bello ed elegante, per quello sono disponibili già molte marche sul mercato che fanno al caso nostro. L’Xperia Watc merita la nostre attenzione perché si tratta di un orologio che ci permette di avere il web direttamente a portata di mano in ogni momento, o forse dovremmo dire a portata di polso. Il nuovo orologio Xperia Watch infatti è in possesso del sistema Android e permette di usufruire dei servizi tipici degli smartphone di ultima generazione, una grande innovazione che potrebbe davvero cambiare il nostro modo di rapportarci alla tecnologia.
Ma se pensate che solo la Sony poteva pensare ad una innovazione di questa tipologia vi sbagliate. Al Ces 2012 infatti è stato messo in esposizione anche un orologio simile a quello della Sony di una nuova azienda italiana, l’azienda I’m Watch per adesso in fase di start up.