iOS 9.3 è appena uscito e già emergono problemi su vecchi iPad
iOS 9.3 è stato appena uscito e, a quanto pare, già stanno cominciando ad emergere i primi problemi su alcuni dispositivi mobili che hanno ottenuto l’aggiornamento soprattutto gli iPad più datati. Proprio per questo motivo, Apple ha deciso di ritirare il software per rivederlo ed eliminare i problemi che esso sta creando a suddetti dispositivi mobili.
Naturalmente il blocco del rilascio di questo software dovrebbe interessare solo i dispositivi che non hanno risposto bene all’installazione dell’aggiornamento. In sostanza, l’installazione di iOS 9.3 sugli iPad delle prime generazione ha causato il blocco del dispositivo durante la fase di attivazione rendendolo praticamente inutilizzabile. Nello specifico, molti utenti hanno lamentato il fatto che, dopo aver installato l’aggiornamento, il tablet non riusciva ad avviarsi una volta aver concluso l’operazione.
Nonostante l’incessante lavoro del colosso informatico di Cupertino nel testare tutto il nuovo sistema operativo ma, a quanto pare qualcosa è dovuta scappare al controllo dell’azienda statunitense. Non si sa quando iOS 9.3 sarà rilasciato per questi dispositivi.