iPhone 5: forse in arrivo per l’autunno
Iniziano a circolare proprio in questi giorni le prima indiscrezioni sul possibile lancio del nuovo iPhone 5 che potrebbe prendere però anche il nome di iPhone 4S. Sembra infatti che un nuovo modello di iPhone potrebbe essere lanciato negli Stati Uniti d’America già a partire dall’inizio del mese di settembre 2011 e che potrebbe essere poi lanciato anche in tutto il resto d’Europa nel mese successivo. A quanto sembra quindi le voci che circolavano qualche tempo fa e che parlavano di un possibile lancio in contemporanea mondiale del nuovo iPhone non sarebbero vere.
Per adesso possiamo basarci solo su queste poche notizie, notizie trapelate questa volta dalla compagnia telefonica Swisscom, perché la Apple non ha ancora dato alcun tipo di notizia ufficiale. Le poche notizie che abbiamo sul nuovo iPhone parlano di un dispositivo dual mode, di un dispositivo cioè capace di lavorare sia sulla rete GSM che sulla rete CDMA, un dispositivo davvero innovativo quindi la cui attesa sembra crescere giorno dopo giorno.
Per avere la certezza che le voci sull’uscita dell’iPhone 5 siano vere non dobbiamo aspettare ancora poi molto, se il lancio è previsto per i prossimi mesi infatti dovrebbe arrivare a breve la notizia ufficiale, notizia che ci farà sentire ancora più vicina la possibilità di stringere tra le mani questo meraviglioso ed innovativo strumento di comunicazione.