iPhone 5, ordini da record

Mancano ancora solo pochi giorni all’uscita del nuovo iPhone 5. L’attesa si fa sempre più ansiosa e sono molte le persone che hanno già deciso di prenotare il loro nuovo iPhone nei paesi in cui questo è possibile. Molte persone in realtà non è esattamente il termine giusto, siamo arrivati infatti quest’anno ad ordini davvero da record per quello che rimane lo strumento tecnologico, guai a chiamarlo semplicemente smartphone, più amato del mondo intero. Si parla infatti addirittura di due milioni di ordini arrivati solo durante le prime 24 ore in cui gli ordini online sono stati resi disponibili, chissà a quanto possono essere ammontare oggi che di giorni ne sono passati ben quattro!

Il numero di ordini che è stato fatto supera del doppio il numero di ordini ricevuti per l’iPhone 4 S e la Apple ovviamente non può che dirsi soddisfatta. Ha infatti affermato: “Una risposta fenomenale. La richiesta oltrepassa l’offerta iniziale”.

Ancora una volta la Apple ci dimostra quindi che il suo nome è una certezza e che sono molte le persone disposte ad acquistare a scatola chiusa questo nuovo strumento tecnologico. Non c’è bisogno di tenerlo tra le proprie mani, non c’è bisogno neanche di provarlo, siamo tutti quanti sicuri che quel nuovo iPhone sarà eccezionale e perfetto per noi.

Share