James Noir’s Hollywood Crimes disponibile ad ottobre
Sarà disponibile a partire dal 27 ottobre 2011 un nuovo entusiasmante titolo per la consolle Nintendo 3DS. Stiamo parlando di James Noir’s Hollywood Crimes, un videogames di rompicapi che metteranno la mente di ogni giocatore in allenamento ma anche un vero e proprio film noir in tre dimensioni per assaporare appieno il sapore dell’America degli anni ’60 e soprattutto il sapore del crimine e dell’avventura.
Il quiz più seguito d’America viene letteralmente coinvolto in un gioco macabro. Un serial killer inizia infatti ad uccidere uno ad uno tutti i concorrenti sotto gli occhi del pubblico inerme. Solo tu puoi aiutare l’FBI a scoprire chi è il colpevole di questi crimini efferati risolvendo enigmi di varia tipologia, ben 140 puzzle con giochi di parole, enigmi matematici e pensiero laterale.
Grazie alla innovativa Nintendo 3DS il gioco si fa ancora più entusiasmante perché gli enigmi possono essere risolti anche sfruttando il sensore di movimento e perché l’utilizzo della videocamera fa diventare ogni giocatore il reale protagonista del film.
Un gioco di rompicapo nel più classico stile della consolle Nintendo ma con una veste davvero innovativa e di grande intrattenimento, un gioco perfetto per trascorrere piacevolmente queste prime fredde giornate invernali.
James Noir’s Hollywood Crimes è adatto a giocatori da 12 anni di età in su.