Konami annuncia il suo PES 2011

Gli amanti delle simulazioni calcistiche videoludiche non attendevano altro, l’annuncio dell’arrivo di PES 2011 per console Playstation 3, Playstation 2, Xbox360, PSP, Wii e PC Windows-Based. Gli stessi sviluppatori hanno riferito che l’edizione 2011 apporterà così tante novità da risultare l’edizione con il maggior numero di aggiornamenti della storia della serie.

[ad]

Konami ha lavorato tantissimo per dare al titolo un realismo senza precedenti, cercando di sviluppare al meglio le riprese in motion capture e al tempo stesso dando un’elevata fluidità dei movimenti tipici del gioco del calcio, dribbling, tackle e corsa. Non solo una veste grafica migliore, ma anche un maggior numero di opzioni disponibili per gli utenti, che potranno agire sui menù con una velocità maggiore tramite la tecnica “Drag and Drop”.

PES offrirà anche un alto livello di personalizzazione in ambito di schemi di gioco e finte. Nella modalità multiplayer online, sempre più amata dai fan, ci sarà la possibilità di giocare la Master League Online, sfidando così gli utenti di tutto il mondo. Sulla cover di PES 2011, un nome, una garanzia: Lionel Messi del Barcellona.

Share