L’Acer Liquid entrò marzo sarà aggiornabile ad Android 2.0
Acer Liquid è lo smartphone di Acer dal prezzo molto competitivo, stiamo parlando di 350 euro per un telefonino di ultima generazione che non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Dotato di telecamera di 5Mp ed un processore Qualcomm Snapragon da 1Ghz è l’ideale per quegli utenti che cercano dal telefonino un mezzo multimediale all’avanguardia, che consenta una navigazione web efficiente. È dotato di sistema operativo Android.
[ad]
L’High Definition touch screen permette all’Acer Liquid di usufruire al meglio delle nuove applicazioni su Android, da quelle professionali ai videogiochi. Qualità video molto elevata, anche per lo streaming che risulta veramente fluido. Servizi email e mappe completano uno smarthphone di indubbia qualità.
Dotato di memoria interna da 256 MB e batteria (1350 Mah) con autonomia di conversazione di 300 minuti e autonomia in standby di 400 ore. Le sue dimensioni sono di 62,5mm di larghezza, 115mm di altezza e 12,5 mm di spessore, per un peso complessivo di 135 grammi. Un telefonino molto compatto ed elegante. Dal sito francese frandroid.com si vocifera che lo smarthphone di Acer sarà aggiornabile alla versione 2.0 del sistema operativo di Android di google entro marzo 2010. Secondo gli addetti ai lavori è uno degli smartphone Android più riusciti del 2009.