LG Optimus: scegli lo smartphone che fa per te

LG Optimus è lieta di presentarvi quattro differenti smartphone, ciascuno unico per le sue caratteristiche; scegli quello che più si avvicina al tuo stile e alle tue esigenze tra LG Optimus GT, LG Optimus One, LG Optimus Chic e LG Optimus 7. Andiamoli subito a scoprire uno ad uno!

Disponibile nei colori Silver e Black, LG Optimus GT si caratterizza per il Sistema Operativo Android 2.1, A-GPS, WI-FI, HSDPA 7.2, Display full touch 3″, memoria interna da 120 MB e Micro SD da 2 GB inclusa. LG Optimus GT offre numerosi vantaggi e nuove applicazioni, 17 in totale, tra cui Google Maps Navigator, Google Talk, profili Facebook e Twitter direttamente integrati nella rubrica, Netlog, fotocamera da 3 MegaPixel con Autofocus, zoom fino a 4x e geo-tagging delle foto; ancora, comandi gestuali per l’MP3: basta agitare il tuo smartphone per cambiare brano e scegliere la tua traccia preferita.

Passiamo a LG Optimus One che con i suoi colori, Balck, Silver e Silver-Blue, presenta delle caratteristiche altrettanto eccezionali: sistema operativo Android 2.2, A-GPS, WI-FI, HSDPA 7.2, processore da 600HZ, display full touch 3.2” capacitivo, RAM 512MB, memoria interna da 160 MB E Micro SD da 2 GB inclusa. Fotocamera da 3 MegaPixel con Autofocus, zoom fino a 4x e geo-tagging delle foto. Anche LG Optimus One ingloba gli utilissimi servizi di Google, come Google Goggles e Google Maps Navigator.

Approdiamo ora in LG Optimus Chic, uno smartphone davvero unico nel suo genere: sistema operativo Android 2.2, A-GPS, WI-FI, HSDPA 7.2, HSUPA 2.0, display full touch 3.2” capacitivo, memoria interna da 150MB e micro SD da 2 GB inclusa, fotocamera da 5 MegaPixel, zoom fino a 4x e geo-tagging delle foto. Disponibile in due versioni, Black e Black-White, LG Optimus Chic ti permette di utilizzare il tuo smartphone come Modem: incredibile, vero? Non solo, con LG Optimus Chic potrai anche utilizzare il tuo smartphone direttamente dal tuo pc. Non ti stiamo prendendo in giro! Tutto questo è possibile grazie alle sue eccezionali opzioni, rispettivamente Wi-Fi Hotspot e On screen phone.

L’ultima parola spetta a LG Optimus 7, l’unico della serie Optimus a presentare Windows Phone 7 come sistema operativo. Ancora, presenta GPS, WI-FI, HSDPA 7.2, HSUPA 5.7, processore da 1 GHZ Display full touch da 3.8” capacitivo, memoria interna da 16GB. DLNA, fotocamera da 5 MegaPixel, zoom fino a 4x, con autofocus, flash ad alta luminosità, stabilizzatore. Unico, eccezionale e con una marcia in più, LG Optimus 7 ti permette di collegarti al tuo profilo XBox Live, ti aiuta a scegliere quello che più ti interessa grazie all’applicazione ScanSearch, che ti consente di visualizzare tutti i punti di interesse che si trovano nelle tue vicinanze fino a un raggio massimo di 5 Km. Le novità non finiscono qui con LG Optimus 7: servendosi del sistema DLNA e Wi-Fi, il sistema Play To ti permette di condividere dei contenuti con sistemi compatibili. Inoltre, come tagliare fuori i social network dalla tua rubrica? Impossibile nell’era in cui viviamo! LG Optimus 7 ha pensato anche a questo integrando Facebook e Windows Live Messenger.

Scopri in dettaglio i quattro smartphone della serie LG Optimus sul sito ufficiale altamente interattivo all’indirizzo http://www.lg.com/it/mobile/optimus/index.jsp

Articolo Sponsorizzato

Share